Champagne®

Finitura naturale per pareti.

Champagne®, alla base vi è il sughero, un materiale vegetale dalle intrinseche e preziose caratteristiche fonoassorbenti e isolanti. Dalla materia prima abbiamo ricavato una malta cremosa da applicare a spatola sulle pareti, seguendo le geometrie del progetto. Champagne® all’aspetto si presenta come una superficie continua, materica, dai toni naturali del sughero.

Materiale innovativo.

Unico nel suo genere Champagne® risponde alle necessità di chi desidera portare all’interno della propria casa o spazio commerciale un pezzo di natura. Le pareti rivestite con Champagne® diventano delle vere protagoniste. La superficie quasi tridimensionale richiama alla mente la materia prima di cui è composta: il sughero. La finitura Champagne® è stata pensata per ambienti come case, cantine vitivinicole, showroom, …

Dove si può applicare Champagne®?

Champagne® è adatto per pareti interne o esterne, poiché non subisce variazioni all’esposizione dei raggi UV. Grazie alla sua lavorabilità permette di rivestire con facilità ogni tipo di supporto. Le sue caratteristiche fisiche lo rendono adatto per ambienti umidi.


Champagne è disponibile nei colori: