Ecomateria®

Le superfici continue in Ecomateria®  sono quelle che vengono maggiormente preferite dai progettisti in virtù della loro bellezza ma soprattutto in funzione della loro composizione e delle caratteristiche tecniche che permettono di ottenere rivestimenti continui dall’effetto elegante e raffinato.

Infatti queste superfici sono realizzate attraverso un’attenta selezione e combinazione di materiali. A differenza delle resine non hanno origine chimica e tecnicamente sono resistenti al sole e al gelo, e possono essere posati sia in ambienti interni che in ambienti esterni, a parete o a pavimento.

Ecomateria® è una malta minerale che permette di donare un aspetto liscio e morbido alle superfici. Lo studio della miscela ci ha permesso di ottenere un prodotto veloce da posare: siamo in grado di rinnovare gli spazi in soli 3 giorni.

I nostri prodotti possono essere posati su pavimenti nuovi o preesistenti, su ogni tipo di supporto, senza necessariamente rimuoverlo, sia in esterno che in interno. E’ possibile rivestire la ceramica, il calcestruzzo, il marmo, il cotto, il cartongesso, ecc.

Ecomateria® è disponibile in due versioni. Scopri le collezioni  ECOMATERIA®  e   ECOMATERIA® PLUS