bagno microcemento ristrutturazione

Rinnovare il bagno in 3 giorni

Rivestire le piastrelle con la finitura Microcemento® per avere un bagno completamente nuovo.

Senza nessuna demolizione, in soli 3 giorni, sanitari di design e pavimenti Microcemento® rendono il bagno una vera e propria spa privata.

Quando si acquista una nuova casa uno dei lavori più comuni è il rifacimento del bagno. È una di quelle stanze che normalmente richiede un maggior onere economico poiché coinvolge impianto elettrico, sanitario, opere di muratura e arredo.

Spesso i nostri clienti ci chiedono di rinnovare completamente le finiture del bagno, sostituire la vasca con una moderna doccia walk-in e ridurre al massimo i tempi di realizzazione”.

Per rispondere a queste esigenze abbiamo sviluppato un sistema ad hoc, testato negli anni, scegliendo il prodotto più adatto, che permettesse di coniugare velocità di posa e gusto estetico. Un ottimo fondo di preparazione e la finitura Microcemento® infatti garantiscono che la superficie continua, pavimento e parete, non lasci intravedere le fughe delle piastrelle.

Microcemento® permette di rivestire tutte le superfici, orizzontali e verticali, senza rimuovere le piastrelle ed evitando quindi i disagi determinati delle demolizioni (sporco e smaltimento macerie). I tempi si riducono quindi drasticamente: in 3 giorni pareti e pavimento sono completamente trasformati; manca poi solo l’intervento dell’idraulico per montare i sanitari e il piatto doccia. La scelta di un modello di doccia walk-in può completare l’immagine di continuità che Microcemento® ha donato al bagno.

La palette colori si articola su un gioco di chiari-scuro: il grigio Microcemento® per pareti e pavimento, in contrasto con il bianco dei sanitari.

Come pulire il pavimento Microcemento®?

Con Microcemento® puoi trasformare ogni bagno, nuovo o da rinnovare, in un ambiente moderno, pulito e luminoso. Il grande vantaggio della finitura Microcemento® è quello di essere soprattutto pratica: la superficie continua e senza fughe infatti, ne rende molto più facile e veloce la pulizia rispetto alle classiche piastrelle. Pulire un pavimento Microcemento® è molto semplice: è sufficiente passare un panno inumidito con acqua, con l’aggiunta di poco detersivo neutro e non schiumoso.

La finitura Microcemento® è ideale per rivestire il bagno – soprattutto per tutti coloro che amano l’estetica contemporanea e non vogliono più interruzioni e fughe. Esso presenta delle caratteristiche tecniche superiori rispetto alle classiche resine epossidiche ed è a base minerale e non chimica. Con la finitura Microcemento®  hai la possibilità di rivestire ogni tipo di superficie: lavandini, vasche da bagno e box doccia, perché non ha alcun problema di penetrazione dell’umidità. Rivestire le piastrelle del bagno è la scelta più conveniente!

Non sai come rinnovare il bagno? Con Microcemento® puoi dimenticare le vecchie piastrelle o mattonelle e creare uno spazio igienico e continuo, senza tutti i disagi provocati dalla demolizione delle piastrelle.

Visita il sito dedicato www.microcemento.it

© È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente articolo.