Microcemento®

Diffida dalle imitazioni. Scegli l’originale.

Microcemento® è un marchio PANCOTTI, registrato per contraddistinguere il prodotto originale dalle imitazioni, purtroppo un fenomeno molto diffuso sul web. Questa soluzione è stata ideata per donare alle superfici un aspetto simile al calcestruzzo.

Messo a punto nel 2008 come alternativa ecosostenibile alle resine, il lancio nazionale di Microcemento®  risale alla partecipazione a MADE EXPO 2010

L’idea nasce anche in ascolto delle ultime tendenze del design per la casa e dell’influenza dello urban style che tanto successo ha avuto anche in Europa. Parliamo di uno stile metropolitano che riprende le atmosfere dei loft americani ricavati dalle zone industriali, caratterizzato da elementi a vista, come il ferro e i mattoni, dalla presenza notevole del calcestruzzo.

Rinnova le tue superfici in 2 mm

La superficie Microcemento® è l’ideale per chi desidera rinnovare pavimenti e pareti senza rimuovere le piastrelle esistenti. Particolarmente adatto per le residenze private. Pratico, innovativo e veloce: trasforma la tua casa con un effetto ricercato ed unico poiché l’applicazione è realizzata completamente a mano, centimetro dopo centimetro.

La ricerca delle materie è alla base del nostro lavoro. La finitura Microcemento® è una particolare miscela di elementi minerali e polimeri liquidi, che una volta mescolati assumo la consistenza di una malta morbida e cremosa. Lo spessore massimo consigliato è di 2 mm e grazie alle sue proprietà di adesione gli permettono di ricoprire pareti, scale e mobili. È un prodotto ideale per ambienti con traffico quotidiano di tipo residenziale o per qualsiasi altra situazione similare grazie alla sua particolare resistenza all’abrasione.

Con Microcemento® gli ambienti della casa sembreranno più spaziosi essendo costituiti da un materiale unico, senza fughe, trasformando le superfici in vere e proprie elementi di architettura.

Scegli l’originale: Microcemento®

Rivolgersi alla PANCOTTI, significa puntare sulla qualità, sull’esperienza, sull’originalità e l’affidabilità di prodotti a marchio registrato. Questo significa poter contare su un’azienda che nel corso degli anni ha dedicato energie e studi per proporre ai propri clienti un prodotto sempre più performante.

La garanzia del Made in Italy rappresenta un altro punto di forza dell’azienda. Vi è una scrupolosa cura e ricerca delle materie prime come anche una meticolosa selezione dei pigmenti.

COLORI