Uncategorized

Microcemento® è stato scelto da IED Milano.

Pavimenti e rivestimenti a basso spessore sono stati scelti per le grandi sale dell’Istituto Europeo di Design di Milano.

Il fascino della collezione Pancotti Superfici ha conquistato l’iconico istituto. 120.000 studenti sono stati formati in 52 anni di attività dall’Istituto Europeo del Design. Con ben 12 sedi, fra cui Brasile e Cina, è sicuramente un punto di riferimento nell’ambito delle discipline creative. Per la sede storica di via Sciesa sono state selezionate tre linee: Microcemento®, Ecomateria® ed Unicum®.

La scelta si è compiuta selezionando i marchi tra i più prestigiosi della Pancotti Superfici per permettere di rinnovare le pavimentazioni ormai compromesse. L’esigenza principale della Committente era quella di effettuare l’intervento di rinnovo delle pavimentazioni di oltre 500 mq in sole due settimane.

La presenza di differenti tipologie di supporto fra cui piastrelle, resine, calcestruzzo, linoleum, ha portato ad un elevato punto di confronto tecnico. L’intervento è stato eseguito senza produrre macerie attestandosi fra i migliori sistemi di superficie continue presenti in Italia.

© È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente articolo.